Landriano - AFIB Architettura funeraria industrializzata Boltro

Landriano - AFIB Architettura funeraria industrializzata Boltro

Vai ai contenuti
AFIB Landriano
  
PROJECT FINANCING Cimitero Landriano – Anno 2013

Luogo Comune di Landriano (PV)

Oggetto CONCESSIONE - MEDIANTE PROJECT FINANCING – DELLA PROGETTAZIONE E GESTIONE DELL’AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE

Durata 10 anni

Importo €. 1.320.149,79

Consistenza dei lavori:
n.24 cappelle gentilizie da 8 loculi e 4 cellette ossario; n.256 loculi in colombario; n. 128 cellette ossario; n. 192 cellette cinerarie; opere di urbanizzazione; opere di realizzazione piazzola ecologica.
Il Cimitero attuale è situato a nord – est dell’abitato prospiciente su Via Milano e limitato sul fronte opposto da un lotto di terreno libero. Presenta specifici caratteri di monumentalità accentuati da una iniziale precisa simmetria che si è alterata nel tempo con i primi ampliamenti.
Si può notare che complessivamente l’architettura delle opere esistenti, pur essendo varia ed eclettica negli ultimi ampliamenti, presenta nel complesso un ritmo generale armonico.
Il nuovo ampliamento utilizza un’area posta ad est dell’attuale Cimitero, è stato realizzato spostando la piazzola ecologica in altro sito.

GESTIONE CONCESSIONI

Per prenotazioni e acquisto di concessioni cimiteriali inerenti a LOCULI, CINERARI, EDICOLE FUNERARIE è necessario rivolgersi alla ditta A.F.I.B. s.r.l. contattando il numero 0161801366 o tramite mail all’indirizzo afib@boltro-afib.com


Allegati:

© 2020 A.F.I.B. srl - PIVA: 01458500020

Torna ai contenuti