Prefabbricazione - AFIB Architettura funeraria industrializzata Boltro

Vai ai contenuti
AFIB Prefabbricati

La ditta A.F.I.B. s.r.l., possiede la Cat SOA OS13 in classifica IV bis.
La produzione si incentra principalmente sulla realizzazione di prefabbricati cimiteriali, lo staff tecnico, interno all’azienda, effettua un’analisi dettagliata del progetto affinché la produzione manufatti sia aderente alla tipologia richiesta con stretta osservazione delle norme di legge.
La ditta A.F.I.B. da sempre specializzata nella costruzione di opere cimiteriali ha sviluppato una propria tecnologia e proprie procedure tecniche per la realizzazione dei progetti che le sono affidati.
I prefabbricati possono essere realizzati già includendo i rivestimenti lapidei, questa originalità del ciclo produttivo ed esecutivo permette di trasferire molte lavorazioni in stabilimento anziché in opera, ottenendo il vantaggio di minimizzare le interferenze in cantiere ed i rischi connessi, velocizzando la fase di cantierizzazione.  
In particolare, tutti i processi sia di lavorazione che di trasporto e posa dei manufatti sono gestiti e realizzati direttamente con dipendenti, attrezzature, macchine, impianti e stabilimenti propri.
I materiali vengono acquistati nello stato di materia prima e completamente lavorati in azienda come si esplicita nelle foto sottostanti:

© 2020 A.F.I.B. srl - PIVA: 01458500020

Torna ai contenuti